Antonella Lioce e il suo Studio

Antonella M. LioceLa dolcissima Antonella che vedete nella foto è la titolare dal 2002 dello “Studio di Fisioterapia e Benessere” qui a Monghidoro. L’esperienza pluridecennale e le competenze acquisite nel tempo le permettono di offrire un servizio che spazia dalla classica fisioterapia al riequilibrio posturale globale energetico, dalla naturopatia psicosomatica al Metodo Feldenkrais*, alla floriterapia e al life coaching . Tutto per portare chi le si rivolge con fiducia verso l’equilibrio psico-fisico-consapevole. Oltre al percorso individuale organizza  dei corsi di gruppo  ed incontri a tema. Ha organizzato anche laboratori seguitissimi, gli ultimi con Sara Zaccarelli, bravissima “woman soul singer” e unite per l’occasione al fine di insegnarci a liberare le energie attraverso il suono e il movimento. Il consiglio che mi sento di darvi? Contattatela e prendete appuntamento, insieme troverete il percorso più adatto al raggiungimento dell’equilibrio psicofisico indispensabile per aiutarvi ad affrontare più serenamente la vita quotidiana.

http://www.fisioterapiaebenessere.com/contatti

*Feldenkrais (1904 -1984), russo-israeliano. Fisico, ingegnere, studioso del comportamento e del funzionamento dell’organismo umano.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Generale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...