Il libro dei libri

Dopo un lungo viaggio di circumnavigazione temporale durato un anno si conclude oggi l’appuntamento quotidiano degli anniversari storici ricordati attraverso estratti di libri provenienti dalla nostra biblioteca.

In questi dodici mesi, durante i quali abbiamo pubblicato ogni giorno almeno un post per celebrare una ricorrenza, la nascita o la morte di un personaggio, una battaglia o un avvenimento storico per noi particolarmente significativo, il blog dell’Antica Frontiera ha avuto più di diciottomila visite da ben 78 Paesi diversi, andando ben oltre le nostre migliori aspettative.

Visto il successo dell’iniziativa tutti i post pubblicati saranno riproposti nella pagina facebook dell’Antica Frontiera e saranno nuovamente a disposizione dei lettori e di tutti gli appassionati di Storia che come noi ritengono che questi argomenti meritino la massima diffusione.

Ci siamo accorti che nel blog c’è ormai così tanto materiale che si potrebbe riempire un ponderoso volume e abbiamo pensato di farne un e-book in formato pdf. Se siete interessati chiedetecelo e vi invieremo subito Il libro dei libri.

Un sincero ringraziamento a tutti gli amici che non hanno mai smesso di seguirci e che ci auguriamo continueranno ad apprezzare i nostri progetti futuri.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...